La ditta

La ditta Fratelli Tura è stata rilevata dai fratelli Marjol e Arjan Jaupi, che hanno deciso di impegnarsi per mantenere i livelli di eccellenza raggiunti dall’azienda nel corso del tempo.
Attenta selezione dei materiali, tecniche moderne, rigido controllo di qualità e rispetto delle tempistiche indicate dai clienti in sede contrattuale, sono le caratteristiche che hanno consentito alla ditta di diventare un partner di fiducia a cui rivolgersi per qualsiasi necessità nel settore dei serramenti e delle porte blindate.
cancelli, ringhiere, portoni
montaggio ginestre, montaggio serramenti, serramenti in alluminio

Progettazione e installazione

La ditta offre ai clienti un servizio davvero completo che prevede la progettazione secondo le indicazioni e le specifiche ricevute, la produzione e infine il montaggio in sede. In questo modo i clienti, possono contare su un lavoro chiavi in mano che consente un notevole risparmio di tempi e costi, senza nessuna diminuzione della qualità del prodotto finale.

Sopralluoghi e preventivi

Prima di procedere con i lavori, il personale esegue sempre un sopralluogo in modo da consigliare i clienti sui serramenti più adatti alle loro specifiche esigenze. La ditta tiene particolarmente ad instaurare con il cliente un rapporto di fiducia e di trasparenza e, per questo motivo, si stilano dettagliati preventivi con tutte le voci dei costi.
Share by: